Noleggio Suzuki Swift R1 turbo: rally, salita, pista ed altri eventi

Il futuro dei rally passa dalle vetture R1, la Suzuki Swift R1 turbo è una vera auto da competizione, grazie al cambio sequenziale ed ai freni maggiorati.

La Suzuki Swift R1 turbo è una vera auto da corsa.

Abbiamo deciso di acquistarla perchè siamo convinti che il nuovo regolamento R1 permetterà di rilanciare le categorie minori nel mercato rallystico.

Dotata di un cambio sequenziale a cinque rapporti e di un impianto frenante maggiorato questa vettura, spinta da un turbo che garantisce una coppia di erogazione davvero importante, è in grado di fare invidia a vetture di cilindrate maggiori.

Nel nostro lavoro l’affidabilità è importantissima e, per garantire che l’auto arrivi in fondo ad una competizione, bisogna essere molto scrupolosi su rialzi e chilometraggi.

La nostra Suzuki Swift R1 turbo è arrivata nuova, senza nessun passato storico o qualche ex pilota famoso che la abbia guidata, a Giugno 2019.

Acquistandola nuova abbiamo quindi avuto la certezza di avere componentistica con zero chilometri di prove speciali disputate e, di conseguenza, poter controllare realmente quelli percorsi, di gara in gara.

 

Una piccola pepata dagli occhi a mandorla.

Crediamo fermamente in questa vettura perchè permette di correre, a costi contenuti in virtù della derivazione stradale, anche a quei piloti che non hanno a disposizione budget importanti.

Il giusto compromesso per piloti abituali ma anche per tutti coloro i quali desiderano avvicinarsi al mondo delle competizioni, senza spendere follie.

 

Per noi l’affidabilità è tutto.

Ogni pilota che si affida a noi deve essere certo di salire in abitacolo e di potersi godere la propria gara, sino al palco d’arrivo, senza pensieri.

 

La nostra Suzuki Swift R1 turbo è disponibile sia per gare su asfalto che su terra.

È seguita da personale qualificato quindi, in questo modo, siamo in grado di assecondare ogni richiesta del pilota, cercando di vestire su misura il setup completo.

Richiedi il tuo preventivo

Nome e Cognome

Telefono

E-mail

Evento

Data evento

Chilometraggio evento

La tua richiesta

Acconsento al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n° 679/2016 U.E. (G.D.P.R.) e del D. Lgs n° 196/2003.: Si

 

PARTNERS
MEDIA PARTNERS
NOLEGGIO
null

PEUGEOT 208 R2

Richiedi un preventivo per la Peugeot 208 R2.

Noleggio Suzuki Swift R1 turbo: rally, salita, pista ed altri eventi

SUZUKI SWIFT R1

Richiedi un preventivo per la Suzuki Swift R1 turbo.

Noleggio Peugeot 106 N2: rally, salita, pista ed altri eventi

PEUGEOT 106 N2

Richiedi un preventivo per la Peugeot 106 N2.

Noleggio Peugeot 106 A5: rally, salita, pista ed altri eventi

PEUGEOT 106 A5

Richiedi un preventivo per la Peugeot 106 A5.

NEWS

Vuoi saperne di più?

NOLEGGIO AUTO RALLY, SALITA, PISTA, EVENTI

Sei un pilota e vuoi avere maggiori informazioni sulle nostre auto a noleggio?

PARTNERSHIP

Sei un’azienda e vuoi avere maggiori informazioni su come rendere più dinamica l’immagine della tua realtà?

Benvenuti in Baldon Rally

Un pilota, quando si presenta da noi, deve preoccuparsi solamente di scegliere l’auto e la gara, al resto ci pensiamo noi.

Ciao, sono Alessandro Baldon, fondatore e titolare di Baldon Rally.

Nella mia piccola carriera da pilota ho incontrato varie mancanze nel servizio di noleggio e così, con il desiderio di colmare tali vuoti, ho dato via a questa avventura nel 2016.

Alessandro Baldon - Titolare Baldon Rally