Il portacolori della scuderia Movisport chiude al sesto posto tra gli equipaggi Under 25 al via, con la nuova arma di Baldon Rally. Prosegue a grandi passi il percorso di crescita agonistico di Giovanni Benvenuto Baruffa. Il quinto impegno della stagione sportiva 2020 lo vedeva ancora impegnato in una gara su terra, ma dal coefficiente…
Le nostre Peugeot 208 Rally 4 non hanno alcun passato, le abbiamo comprate direttamente in Peugeot Sport.
Ti chiedi perchè nuova?
Nel nostro lavoro l’affidabilità è importantissima e, per garantire che l’auto arrivi in fondo ad una competizione, bisogna essere molto scrupolosi su rialzi e chilometraggi.
Le nostre Peugeot 208 Rally 4 sono arrivate nuove, senza nessun passato storico o qualche ex pilota famoso che le abbia guidate: la prima ad Novembre 2020, la seconda è in arrivo.
Acquistandole nuove abbiamo quindi avuto la certezza di avere componentistica con zero chilometri di prove speciali disputate e, di conseguenza, poter controllare realmente quelli percorsi, di gara in gara.
La sorella maggiore della 208 R2B, impossibile resisterle.
La nuova Peugeot 208 Rally 4 ha prestazioni maggiori rispetto alla sorella minore, la Peugeot 208 R2, grazie al turbo, ai freni maggiorati ed ai cerchi da 17″.
Impossibile resistere alla voglia di salirci e di guidarla.
Per noi l’affidabilità è tutto.
Ogni pilota che si affida a noi deve essere certo di salire in abitacolo e di potersi godere la propria gara, sino al palco d’arrivo, senza pensieri.
Le nostre Peugeot 208 Rally 4 sono disponibili sia per gare su asfalto che su terra.
Sono seguite da personale qualificato, con anni di esperienza su questa tipologia di vettura sia in ambito nazionale che internazionale.
In questo modo siamo in grado di assecondare ogni richiesta del pilota, cercando di vestire su misura il setup completo.